Scuola dell'Infanzia, Scuola Primaria e Scuola Secondaria di I grado di Gergei.

L'edificio ospita i bambini della scuola dell'infanzia, della scuola primaria e della scuola secondaria di I grado di Gergei.

La Scuola dell’Infanzia, la Scuola Primaria e Secondaria di I° si trovano nello stesso stabile; questo facilita le condizioni per una possibile condivisione di progetti e attività consentendo di lavorare nel rispetto del criterio di continuità di apprendimento ed educazione.

Le aule, il laboratorio di informatica, la palestra comunale, il cortile e il salone mensa, sono gli spazi in cui gli studenti vivono la loro giornata scolastica, per questo ogni spazio è organizzato per supportare la loro formazione integrale.

Infanzia e primaria accedono accedono dall'ingresso di Via Zaccagnini. Secondaria accede dall'ingresso di Via Resistenza, 1.