Istituto Comprensivo di Isili - Sede Principale

Sede degli uffici della dirigenza, della segreteria e della secondaria di primo grado di Isili

Edificio scolastico

Descrizione

L’edificio ospitante la Scuola Secondaria di Primo Grado di Isili si caratterizza per essere la sede della Dirigenza e della Segreteria. Pertanto esso è vissuto come il centro operativo dell’intero Istituto Comprensivo. La sede è situata all’ingresso della cittadina ed è facilmente identificabile e raggiungibile. La scuola è un ambiente ricco di spazi interni che favoriscono l’apprendimento: 6 aule, un laboratorio di musica e uno di arte, la biblioteca e la sala docenti. All’esterno dispone di un ampio cortile e per le attività fisiche e lo sport gli studenti possono utilizzare la palestra e il campo sportivo comunale adiacenti.

Istituto Comprensivo di Isili - Sede Principale

L'ingresso si trova in Via Grazia Deledda 11.

Tag pagina: Istituto